ED editoriale

Sabato, 18 dicembre doppio concerto di Natale con I Giovani Filarmonici Pontini al Teatro San Francesco di Latina

A cura di Cora craus –


Sarà una doppia esibizione quella in programma per Sabato, 18 dicembre al Teatro San Francesco di Latina, che vedrà protagonisti i Giovani Filarmonici Pontini. Il concerto di Natale, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “I Giovani Filarmonici Pontini” vede il patrocinio della Provincia e del Comune di Latina. Il ricavato dei due concerti sarà devoluto alla Caritas Parrocchiale e sarà anche l’occasione per presentare il progetto Riccavita, un’apparecchiatura multifunzionale per la movimentazione fisica passiva delle persone con forte disabilità.

Con i Giovani Filarmonici Pontini sul palco anche una special guest, Vanessa Cocuzzi la splendida voce che si è particolarmente distinta al Concorso di Esecuzione Musicale “Città di Latina” di quest’anno.

 Il doppio concerto alle ore 19.00 e alle ore 21.00 di Sabato 18 dicembre, proporrà le più belle canzoni del Natale, da White Christmas a Jingle Bells, dalla Hallelujah di Cohen a Silent Night, da Jingle bells rock a Santa Clause passando per Let it snow.

Accesso in sala nel rispetto delle norme anti – covid.

Info e prenotazioni 3272918739

Previous post

Prosegue il cineforum: “Incontra cinema: mondi a confronto” con la divertente commedia “Non sposate le mie figlie” di Philippe De Chauveron

Next post

Obbligo di mascherina all’aperto, ordinanza del Sindaco

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista