ED Moda

Ritorno al Black & White… Ma “eco”!

di Emanuela Federici

Contrasto. Questa la parola d’ordine dell’inverno 2014/2015. Dai tessuti ai colori, gli abiti proposti riportano a questa eterna lotta tra lo yin e lo yang.
Torna di moda il Black & White, un hot-trend che risponde a tutte le esigenze. Sportivo e elegante, permette un outfit sempre impeccabile! Una contrapposizione classica e ricercata, che negli ultimi anni ha invaso le vetrine delle nostre città. Da quelle più chic a quelle che richiamano un vero e proprio street style di tendenza, che si basa sulla moda quotidiana “rubata” alla gente comune.
Essenziale l’ecopelliccia. Tra il grunge (uno stile volutamente trasandato, dall’animo rock) e il boho-chic, associato alla modella Kate Moss e al suo stile dai richiami bohémien che non lascia nulla al caso. Sulla scia delle tendenze dell’anno passato, le eco-fur (pellicce ecologiche) ora devono essere eleganti e rigorosamente nere!
Batik Circeo le propone abbinate ad abiti aderenti e stiletti con tacco, sempre in ecopelle, per la gioia degli animalisti. Romantiche con fodera a pois o “aggressive” con cappuccio e occhiali tondi. Francesca Conoci è un marchio dal fascino accattivante e moderno che concilia la moda giovane al gusto di una volta.
E il binomio B&W è ripreso anche dalla scarpa Ash e dal gilet firmato Pyrex.
Eleganza allo stato puro il pantalone in seta lavata Toupy, abbinato al top Merci e alla tracollina nera con cuori Tyffani di Mia Bag!
Se siete indecise sul look da esibire ad una serata importante o in piazza con gli amici, non disperate. Seguite Batik Circeo su Facebook e Instagram!

 

 

Servizio Fotografico: Emanuela Federici
Abiti: Batik Circeo, Federica Lucci – San Felice Circeo
Hair Center: Emanuela Capponi – San Felice Circeo
Make-Up: Loredana Battisti
Modella: Giorgia Pasciuti

Previous post

A Natale cosa evitare di regalare alla propria compagna

Next post

Cultura: finalmente accontentati

Emanuela Federici

Emanuela Federici

Redattrice -